AntiCovid Agriturismo - Agriturismo Poggio Sasseta

logo poggio sasseta
Vai ai contenuti


INFO protocollo di sicurezza/SANIFICAZIONI
Gentile Cliente,
nell’interesse di tutti e nel pieno rispetto delle varie disposizioni che sono state fino ad ora emanate al fine di contenere la diffusione dell’emergenza epidemiologia COVID-19, abbiamo predisposto le più opportune misure precauzionali al fine di garantire l’assoluta sicurezza della nostra struttura e dei nostri clienti.

Per mantenere costantemente questa condizione, abbiamo ritenuto necessario assumere varie determinazioni, tra le quali la necessità di prevedere un accesso contingentato agli spazi comuni, evitando assembramenti, con permanenza ridotta all’interno e con il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro tra le varie persone che li occupano.

Tutti gli spazi dell’agriturismo (compresi i luoghi di lavoro) sono oggetto di accurata pulizia quotidiana, igienizzazione e sanificazione periodica con prodotti specifici, oltre ad essere dotati di contenitori di spray, gel o disinfettanti liquidi per le mani.

Dopo ogni partenza effettuiamo la sanificazione completa dei predetti locali e l’igienizzazione di tutte le superfici con cui l’ospite è venuto in contatto (chiavi, maniglie, interruttori, cassetti, comodini, sedie, tavolini, telecomandi, armadi, ecc.).

Il personale addetto alle pulizie, dopo ogni fase del ciclo di pulizia, è tenuto a sostituire i guanti e lavare le mani accuratamente e sanificare le scarpe.
Tutto il nostro personale è tenuto ad utilizzare i dispositivi di protezione individuali, garantire il rispetto delle misure di sicurezza e una costante areazione degli ambienti. Il nostro personale è stato vaccinato contro il covid-19

Non è consentito l’accesso ai locali della struttura a soggetti (dipendenti e non) con sintomi da infezione respiratoria o con febbre o contatto stretto ad alto rischio di esposizione con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.

L’attività di ristorazione è disponibile solo su prenotazione. Questa avverrà all’esterno utilizzando il giardino e in caso di mal tempo la cena si consumerà nella propria camera.
I signori ospiti sono pregati, entrando e uscendo dai locali comuni, di provvedere alla disinfezione delle mani con germicida disinfettante (liquido o in gel), situato all'ingresso dei locali ed ad indossare la mascherina.
É garantita una disposizione dei tavoli e delle sedie nel rispetto del distanziamento, distanza di sicurezza tra ospiti di almeno di mt. 1,80, distanza tra sedie, di tavoli diversi di almeno 2 metri
È inoltre garantita, dopo ogni utilizzo, la disinfezione del POS nel caso di pagamento con bancomat o carta di credito.

Siamo disponibili, per il resto, a fornire ogni ulteriore delucidazione sulle altre misure adottate dalla nostra struttura, anche in relazione alla sicurezza nei luoghi di lavoro e alle attività culturali, ludiche e ricreative.

Con la consapevolezza che il quadro normativo e regolamentare è in continua evoluzione e, pertanto, le nostre misure saranno costantemente aggiornate e adeguate sulla base delle future indicazioni e statuizioni delle Autorità competenti.

Confidando anche nella fattiva collaborazione dei Signori ospiti, siamo certi di poter offrire in piena sicurezza i nostri servizi, senza alcun pregiudizio per la piacevolezza del vostro soggiorno!

Per ulteriori informazioni contattare al numero telefonico 0564/589881 Luca

Conatattaci per le info a te necessarie
risponderemo tramite mail in giornata dandoti tutte le informazioni richieste
CAmpagna Amica
Torna ai contenuti